GUARDANDO SEMPRE AL FUTURO
DA PIÙ DI 25 ANNI
MONTAGGI
COLLAUDI
MARCATURE
IMBALLAGGI
RITIRI E CONSEGNE
Promos nasce sull’appennino Modenese a Fanano da un’idea di Luigi Ferrari. Inizialmente opera nel settore della serigrafia promozionale e grafica adesiva: partendo da gadget, insegne e cartelloni aggiungendo poi la personalizzazione e vendita di abbigliamento e materiale da lavoro.
Sotto la spinta e la richiesta di alcuni clienti, si apre una nuova sede che si occupa di assemblaggio e cablaggio di piccoli e medi gruppi meccanici.
Un ulteriore passo in avanti. I gruppi in un primo tempo, solo montati, vengano anche collaudati: idraulicamente, pneumaticamente e dimensionalmente.
La creazione di un reparto “Foratura - Rettifica - Marcatura, sia laser che a impatto” Ci permette di fornire gruppi completi e finiti.
Rispondendo alle esigenze del mercato acquistiamo i primi macchinari e le prime attrezzature di proprietà, utilizzate fino a quel momento in comodato d’uso.
Promos tramite l’aiuto di importanti Partners, diventa un’azienda qualificata nei montaggi, collaudi, marcature e confezionamento di valvole a cartuccia per applicazioni industriali e macchine operatrici.
Inizia il servizio Ritiro e Consegna con mezzi propri, riuscendo a garantirlo anche giornalmente.
Inizio della gestione interna del conto lavoro, puntando su un proprio magazzino di conto deposito. Così da poter soddisfare maggiormente i nostri acquirenti e per una maggiore efficienza produttiva.
A stretta collaborazione con i clienti, si studiano le prime attrezzature e piccole linee produttive per rispondere a standard qualitativi, per contenere tempi e costi. Da questa esperienza siamo in grado di proporre a nuovi committenti lo stesso servizio in maniera del tutto autonomo, progettando e realizzando la soluzione più completa ed efficiente.
Apertura di una terza sede produttiva con linee automatiche di montaggio, collaudo, marcatura e confezionamento di blocchi PIB.
Implementazione con programma per carico macchine e postazioni produttive per ottimizzare risorse e carico lavoro.
La costruzione di un nuovo capannone di mq 2000, ci permetterà di gestire al meglio il flusso del materiale e ottimizzare ulteriormente la produzione, riunendo le varie sedi ed i 40 dipendenti.
Meccanica
Via Fondovalle, 2601/G - 41021 Fanano (MO)
Tel. 0536 67269 - E-mail: info@promosmeccanica.it