Condizioni contrattuali

Diritto di recesso o "ripensamento"

Promos srl presta un servizio di “fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati” così come indicato all’art. 59 comma 1, lettera c del DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21. E’ pertanto esclusa la facoltà di recesso prevista dagli articoli da 52 a 58 del predetto decreto legislativo per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali. Il cliente cliccando sul tasto “ordina” o “ordine con obbligo di pagamento” accetta la perdita del diritto di recesso.

Esonero di responsabilità - Vizi dei prodotti

Promos srl non è responsabile nei confronti del committente e/o beneficiario della prestazione se diverso, per danni di qualsiasi natura o specie, diretti ed indiretti, derivanti da eventuali errori di qualsiasi genere, che dovessero verificarsi nella stampa del file inviato dal cliente o derivanti dalla ricezione di materiale sbagliato.

In tali casi Promos srl sarà tenuta esclusivamente ad effettuare una sola ristampa del materiale. Parimenti Promos srl non sarà responsabile per danni, diretti ed indiretti, causati dalla mancata e/o ritardata consegna del materiale, né sarà responsabile di eventuali deterioramenti dell'imballaggio. In tali casi sarà tenuta esclusivamente ad effettuare una sola ristampa del materiale a condizione che il pacco venga accettato dal cliente "con riserva dei vizi" che dovranno essere specificatamente indicati per scritto sulla ricevuta rilasciata dal corriere, e comunicati a Promos srl a mezzo e-mail, da inviare a pena di decadenza entro otto giorni dalla ricezione del plico.

Eventuali errori nella stampa o nel confezionamento del materiale dovranno essere segnalati via e-mail all’indirizzo info@promos-italia.it indicando all’oggetto il numero di ordine di riferimento, e dovranno essere documentati fotograficamente allegando all’uopo fotografie digitali, entro e non oltre otto giorni dalla ricezione del materiale.

Legge applicabile, Giurisdizione e foro competente per utenti non consumatori

In deroga alle norme del codice di procedura civile, tutte le controversie che dovessero insorgere nell'interpretazione e/o nell'esecuzione del presente contratto, saranno di competenza esclusiva del Foro di Modena, indipendentemente dal luogo di stipula del contratto, dal domicilio del committente, dal luogo di pagamento anche se per mezzo di tratta e/o di ricevuta bancaria.